fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 17 ottobre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

OCCUPATO UN BINARIO DELLA STAZIONE APPIA
Esplode la protesta dei 30 lavoratori del servizio di pulizia dei treni dell’Eav che, nella giornata di ieri, avevano ricevuto una lettera di licenziamento dall’azienda Gierre srl. Nel primo pomeriggio, infatti, una delegazione dei dipendenti ha occupato un binario della stazione Appia. “Questo atto di forza – hanno spiegato i manifestanti – si è reso necessario perché l’Eav stava trasportando un treno sporco a Napoli per farlo pulire ad un’altra azienda”. Il servizio passeggeri, invece, non mai stato interrotto. Alle 16:30 il presidio sui binari è stato rimosso. Dall’Eav è giunta ai sindacati una comunicazione ufficiale per partecipare ad un tavolo di confronto sulla questione il prossimo 21 ottobre.

RUBATI 25MILA EURO DA UN BANCOMAT
Furto nella notte all’Iperstore Barletta di via Aldo Moro, al quartiere Pacevecchia di Benevento. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, i ladri – a volto coperto – sono entrati nell’esercizio commerciale forzando una porta secondaria antipanico. Successivamente, dopo aver smontato i bulloni di fissaggio, hanno rubato la cassa bancomat, di proprietà della banca e installata nel supermercato. Presa la cassa, che conteneva al suo interno la somma di circa 25mila euro, la banda è scappata a bordo di un’auto.

TELESINA: TIR SBANDA E VA FUORI STRADA
Ha impattato per alcune decine di metri il guard rail ed è uscito fuori strada, ma senza conseguenze gravi. Brutta avventura questa mattina per un 55enne di origine albanese, alla guida di un tir lungo la statale 372 “Telesina”. L’incidente è avvenuto intorno alle 5, tra lo svincolo di Pugliano e San Salvatore Telesino, in direzione Caianello. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno provocato il sinistro. Il camionista, che si stava recando a Tivoli per caricare del marmo, è rimasto ferito lievemente e trasportato all’ospedale Rummo di Benevento.

TRAFFICO IN TILT A VIA DEL POMERIO
Caos e traffico in tilt questa mattina in via del Pomerio, di fronte l’Arco di Traiano a Benevento. Una quindicina di autobus dell’Amts ed extraurbani sono rimasti bloccati lungo la trafficata arteria cittadina. A causare il blocco due pullman che si sono trovati di fronte senza possibilità di manovrare per colpa delle auto parcheggiate in divieto di sosta lungo la strada. L’episodio, ovviamente, ha mandato in tilt il traffico nel centro storico e creando non pochi disagi ai cittadini che viaggiavano sui mezzi pubblici e anche agli automobilisti.

PRESENTATO IL PROGETTO “IO VALGO ANCORA”
Incentivare le utenze domestiche all’uso dell’Ecocentro cittadino favorendo il conferimento dei piccoli rifiuti elettronici e di sorgenti luminose. E’ questo l’obiettivo della campagna di sensibilizzazione messa a segno da Asia, in collaborazione con il Centro Commerciale Buonvento. L’iniziativa, dal titolo “Io valgo (ancora)”, vuole essere un importante segnale di sensibilizzazione verso lo smaltimento e il riciclaggio dei piccoli RAEE.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content