CRONACA
Limitazioni al traffico per lavori sulla statale 87 “Sannitica” e sul raccordo autostradale di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Anas comunica che a partire dal 20 ottobre saranno attivate alcune limitazioni al transito veicolare sulle strade statali 87 “Sannitica” e sul Raccordo autostradale di Benevento.
In particolare, dalle ore 7:30 di lunedì 20 ottobre alle ore 19,30 di lunedì 3 novembre 2014, ad esclusione dei giorni festivi, sarà istituito un senso unico alternato dal km 96,750 al km 97,230 della strada statale 87 “Sannitica”, per consentire le ispezioni e le indagini di laboratorio all’interno del viadotto “Sant’Anna”, nel Comune di Morcone, in provincia di Benevento.
Contestualmente, saranno attivati restringimenti di carreggiata sul Raccordo autostradale “Di Benevento”, nel tratto compreso tra il km 1,150 e il km 1,600, in direzione Benevento, e tra il km 1,700 e il km 1,250, in direzione autostrada A16. Il provvedimento si rende necessario per eseguire le ispezioni e le indagini di laboratorio del viadotto “Mele”, tra i Comuni di Venticano, Calvi, San Giorgio del Sannio e San Nicola Manfredi, tra le province di Avellino e Benevento.
Durante le limitazioni, i veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.