Sindacati
Fp Cgil Benevento, rinnovata la segreteria provinciale guidata da Giannaserena Franzè

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella giornata di ieri, all’interno del Comitato Direttivo della Funzione Pubblica Cgil di Bevenento, appositamente convocato alla presenza del Segretario Regionale FP Alfredo Garzi, è stata rinnovata la segreteria provinciale della categoria del lavoratori del comparto pubblico e del privato parastatale.
Il rinnovato organismo si compone della figura del già Segretario Generale FP Giannaserena Franzè, accompagnata da Pompeo Taddeo, Coordinatore del comparto sanità privata, e Maria Rosaria Mauro, coordinatrice del comparto stato e funzioni centrali.
Tutti i membri del Direttivo Provinciale – si legge in una nota del sindacato – hanno contribuito alla costruzione del dibattito improntato sulla capacità del sindacato di affrontare, oggi più che mai, le sfide che la politica odierna spesso impone alla società e ai lavoratori senza passare per la mediazione o un necessario confronto mirato alla tutela collettiva e al benessere che non sia appannaggio sempre dei soliti privilegiati.
L’augurio alla nuova Segreteria – conclude la nota – va proprio nella direzione del coraggio, della fermezza e dell’ostinazione nella lotta alla salvaguardia dei diritti dei contraenti deboli: i lavoratori.