Associazioni
“Gli Amici di Snoopy” a Salerno per la manifestazione della Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Ascolta la lettura dell'articolo
L’associazione animalista sannita “Gli Amici di Snoopy” ha partecipato nella giornata di ieri alla manifestazione di Salerno organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
“Nella festività di San Francesco protettore degli animali – ha spiegato il presidente Marco Castaldi – abbiamo accettato con gioia l’invito arrivato dalla presidente Antonella Centanni. A lei va il nostro ringraziamento per una collaborazione che dura da un anno ed è basata su un rapporto di grande stima”.
Sul lungomare della città campana, Gli Amici di Snoopy hanno allestito un proprio stand e hanno incontrato le più importanti associazioni animaliste nazionali, discutendo anche con rappresentanti delle istituzioni in merito alla questione randagismo.
“La nostra speranza – ha concluso Marco Castaldi – è che si possa organizzare una manifestazione dello stesso livello anche a Benevento. Sarebbe infatti un bel modo per sensibilizzare i cittadini e avvicinarli al mondo dei pelosetti e degli animali in generale”.