fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 22 settembre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SENZA CASA: OCCUPATO UN NUOVO STABILE
Diciotto famiglie del Movimento di Lotta per la Casa hanno occupato, intorno alle 8:15 di questa mattina, uno stabile di viale Principe di Napoli, al Rione Ferrovia di Benevento. L’edifico, di proprietà di un privato, in passato ha ospitato l’Ufficio Scolastico Provinciale ed alcuni settori dell’Ente provinciale sannita. I 18 nuclei familiari si aggiungono agli undici che già vivono nella scuola di San Modesto, al Rione Libertà del capoluogo, e che l’anno scorso diedero il via alla battaglia occupando un edificio abbandonato di via Epscopio.

VIESPOLI PARLA DEL FUTURO DEL SANNIO
Il presidente di Mezzogiorno Nazionale, Pasquale Viespoli, in una conferenza stampa fiume di oltre due ore presso la sede dell’associazione ha sottolineato che “il Sannio è senza progetto e il rischio futuro è il consolidamento della frantumazione”. “Sarebbe necessaria – ha aggiunto – una blindatura di tutte le risorse e anche un ripensamento delle strategie di sviluppo che non devono andare per forza in direzione degli investimenti infrastrutturali, ma possono direzionarsi anche verso il potenziamento del capitale umano”.

SAN SALVATORE TELESINO: AGGREDITO UN RUMENO
Un 40enne di origini rumene è stato aggredito e ferito gravemente la scorsa notte a San Salvatore Telesino da alcuni sconosciuti. Ancora in corso di accertamento le cause della violenza. Ad allertare i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita è stata la convivente dell’uomo. L’episodio è accaduto in via Piave.

PARTE UN COLPO DAL FUCILE: 84ENNE FERITO
Saranno le indagini della Polizia a chiarire l’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi in un’abitazione di via Città Spettacolo, a Benevento. Secondo le prime informazioni raccolte, un 84enne del capoluogo sarebbe rimasto ferito ad una spalla dopo l’esplosione di un colpo di fucile. La dinamica dei fatti accaduti è ora al vaglio degli inquirenti.

STREGONI AL LAVORO IN VISTA DELLA LUPA ROMA
Gli impegni ravvicinati di Campionato non consentono nessuna sosta al Benevento che, dopo il successo di ieri pomeriggio al “Ciro Vigorito”, è tornato subito al lavoro in quel di Roma per iniziare a preparare la sfida di mercoledì prossimo contro la formazione della Lupa Roma. Domani, per Melara e compagni sarà di nuovo tempo di vigilia. Al lavoro in mattinata per la sessione di rifinitura.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 17 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Centri per l’Impiego: Provincia trasferisce a Regione le sedi di Benevento, Sant’Agata de’ Goti e San Bartolomeo

redazione 3 ore fa

Carcere di Benevento, il Sappe diserterà l’incontro con la direzione: “Basta nascondere testa sotto sabbia come gli struzzi”

redazione 3 ore fa

‘Sannio Europa’: si è insediato Del Vecchio

redazione 4 ore fa

Ente Parco Regionale del Matese: il nuovo presidente è Agostino Navarra

Primo piano

redazione 3 ore fa

Carcere di Benevento, il Sappe diserterà l’incontro con la direzione: “Basta nascondere testa sotto sabbia come gli struzzi”

redazione 4 ore fa

Scuole, individuata con la Provincia la soluzione per “Giannone” e “Alberti”. Il “Galilei” potrebbe restare dov’è

redazione 4 ore fa

Benevento, è la settimana di De Giovanni e Rumiz: gli scrittori alla libreria Ubik mercoledì 22 e venerdì 24 maggio

redazione 5 ore fa

Benevento, da oggi lavori sul ponte San Nicola: chiuso al traffico, si riapre il 7 settembre

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content