CRONACA
Questura di Benevento: registrate nella giornata di ieri sei denunce e un furto di chitarra

Ascolta la lettura dell'articolo
Questura di Benevento a lavoro per diversi reati commessi sul territorio nella giornata di ieri. Sei le denunce registrate negli uffici di via Raffaele De Caro, nel capoluogo, e al commissariato di Telese Terme.
Un 62enne di Benevento è stato deferito in quanto ritenuto responsabile di omessa custodia di arma e munizioni legalmente detenute.
Gli agenti hanno denunciato alla competente autorità giudiziaria un 47enne in merito ad un furto di denaro avvenuto al bar “Goil” di via Aldo Moro, in città, lo scorso 16 giugno.
Un 42enne di San Salvatore Telesino è finito invece nei guai per il reato di mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice, a seguito di una denuncia sporta dalla ex moglie.
Denuncia anche per due 72enni di Faicchio, accusati di ingiurie e minacce; un 56enne di Castelvenere ritenuto responsabile di minacce e lesioni personali; una 61enne di Castelvenere per minacce, percosse, simulazione di reato e calunnie.
Un 68enne del capoluogo, infine, ha riferito in Questura il furto della propria chitarra, portata via all’interno dell’abitazione di residenza.