CRONACA
Incidente mortale sulla Tangenziale Ovest di Benevento: in uno scontro perde la vita un 60enne
Ascolta la lettura dell'articolo
Incidente mortale questa mattina sulla Tangenziale Ovest di Benevento, all’altezza dello svincolo di Pietrelcina. A perdere la vita è stato Angelo Rossi, un 60enne di San Lorenzo Maggiore, che era a bordo della sua Fiat Punto con il figlio 30enne.
Ancora in corso di accertamento le cause dell’impatto. L’uomo, infatti, si sarebbe scontrato con una Kia Sorento guidata da una trentenne di Benevento – attualmente ricoverata per accertamenti in ospedale – e nella quale si trovavano anche due bambini rimasti illesi. Anche il figlio del 60enne è stato trasportato, dai sanitari del 118, al nosocomio sannita.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Punto, che viaggiava in direzione Pietrelcina, si sarebbe scontrata frontalmente con il fuoristrada che invece stava transitando nella direzione opposta.
Sul posto, per i rilievi del caso e per garantire la corretta circolazione sull’arteria è intervenuta la Polizia Stradale del capoluogo. Al lavoro anche i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre il corpo dell’uomo dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area.
Antonio Zamparelli