CRONACA
Benevento, nascondeva 100 grammi di hashish in un cassetto del soggiorno: arrestato 42enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio un 42enne beneventano, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri in città a seguito di una perquisizione domiciliare.
In un cassetto del soggiorno, infatti, i militari hanno trovato un panetto di hashish da 100 grammi, avvolto in una pellicola di cellophane.
I carabinieri sono giunti all’arresto dell’uomo a seguito di alcune segnalazioni circa frequenti movimenti sospetti nella zona nella quale l’arrestato dimora.
Nel corso del controllo, è stata sequestrata anche la somma di 1900 euro circa in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita.
Al termine delle operazioni, Campidoglio è stato condotto in caserma per il fotosegnalamento e i conseguenti accertamenti: alla fine è emerso che era già stato arrestato in precedenza per reati inerenti le sostanze stupefacenti.
Su disposizione del Pm di turno, Nicoletta Giammarino, il 42enne è stato associato alla casa circondariale di contrada “Capodimonte”, mentre la droga rinvenuta è stata sequestrata in attesa dei conseguenti esami di laboratorio.