CRONACA
Benevento, viola la sorveglianza speciale: in manette pluripregiudicato 46enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Ha violato la sorveglianza speciale ed è stato sorpreso mentre si aggirava tra i portoni di alcuni palazzi di via Grimoaldo Re, al Rione Ferrovia di Benevento. Per questa ragione un pregiudicato 46enne, Nunzio Varricchio, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.
Alla vista dei militari, per non essere fermato e controllato, l’uomo ha anche tentato invano di darsi alla fuga. Una volta bloccato e condotto in caserma, le forze dell’ordine hanno verificato che il 46enne aveva disottemperato alla sorveglianza speciale di P.S. con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Eboli, in provincia di Salerno.
Il pregiudicato, inoltre, è risultato gravato da numerosi precedenti penali per evasione, furto, danneggiamento, porto di strumenti atti ad offendere, nonché destinatario del foglio del via obbligatorio per il Comune di Cassino.
Al termine delle formalità di rito, i carabinieri hanno posto il soggetto a disposizione a dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.