Calcio
Asd Maleventum C5, serie C1: primi due colpi di mercato per il sodalizio beneventano

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Maleventum rende noto di essersi assicurato le prestazioni del laterale Domenico Mazzarelli (classe 94’) e del portiere Paolo Baldino (classe 97’), entrambi provenienti dalla Libertas Cerreto.
I due giovani calcettisti hanno favorevolmente impressionato il tecnico Paolo Corino che ha dato il suo placet all’operazione ed appena i tempi tecnici lo permetteranno si procederà al loro tesseramento.
“Siamo felici di accogliere questi due ragazzi nella nostra famiglia – afferma il massimo dirigente Francesco Messina – e ci preme ringraziare la Libertas Cerreto ed in particolar modo il presidente Florindo Ciarleglio per la disponibilità dimostrata nel voler chiudere queste operazioni di mercato.
Per questioni burocratiche non è stato ancora possibile tesserarli ma si tratta solo di una formalità ed appena saranno riaperti i termini Mazzarelli e Baldino diventeranno a tutti gli effetti calcettisti del Maleventum.
Entrambi sono reduci da un’ottima stagione in serie D dove si sono fatti apprezzare per le loro qualità tecniche ed umane e siamo certi di aver fatto la scelta giusta”.