Calcio
Calcio a 5: Stregoni Five Soccer, accordo raggiunto con il portiere Reale

Ascolta la lettura dell'articolo
Gli Stregoni Five Soccer comunicano che in data odierna è stato perfezionato l’accordo con Mirko Reale, portiere classe ’94, che dalla prossima stagione vestirà la maglia rosanero.
“Mi è piaciuta molto – ha detto Reale – la serietà e la presentabilità degli Stregoni Five Soccer, a partire dal direttore Collarile. Sono contento di venire qui. Sono un portiere a cui piace stare fuori dai pali, molto agile. Avendo giocato sempre a calcio, e grazie anche alla mia altezza, riesco a coprire la porta meglio.
Mister Camerlengo mi ha sempre spinto a fare meglio. Anche quando stavo bene non mi faceva giocare, proprio per motivarmi. Ai play-off mi ha dato fiducia, personalmente mi sono sentito più sicuro. All’interno del campo ho un buon rapporto, ma fuori ancora meglio. È un amico di famiglia e mi trovo molto bene.
Spero – ha aggiunto – di trovare un ambiente accogliente, d’altronde sono tutti ragazzi come me. La Serie C è molto più difficile rispetto alla Serie D, li puoi trovare squadre che si limitano al tiro in porta, qui no. Mi attira questa nuova esperienza. La mia altezza, 1.85, mi permette di coprire la porta ed è difficile segnarmi.
Essere qui – ha concluso Reale – è una dimostrazione che Camerlengo crede in me, mi sento importante per lui. Questa sua fiducia è una scommessa, lui ha sempre parlato bene di me ed io non mi farò sfuggire questa occasione per ripagarlo”.