Valle Caudina
Pannarano: si insedia la nuova amministrazione D’Alessio

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 10 giugno 2014 si è svolto l’ insediamento del Consiglio Comunale di Pannarano. Primo atto ufficiale della nuova amministrazione D’Alessio che ha portato in consiglio comunale una ventata di rinnovamento attraverso amministratori molto giovani quasi tutti ventenni. Un progetto, quella della lista cambia-menti risultata vincitrice, che parte in maniera definitiva ed ufficiale.
Il consiglio si è svolto secondo le procedure di rito con il giuramento da parte del Sindaco D’Alessio, l’insediamento e la ratifica delle nomine di giunta che sarà composta, oltre che dal Sindaco, dal Vice Sindaco Antonio Iavarone con deleghe alla Cura e sviluppo montano, turismo e Città Caudina-associazionismo dei comuni, e l’ Assessore Ing. Mario Meoli con deleghe alla viabilità, trasporto, fondi e programmazione europea.
Inoltre all’ordine del giorno si è provveduto all’elezione dei componenti della commissione elettorale e della commissione giudici popolari.
Per la prima volta nella storia del Consiglio Comunale di Pannarano e’ stata eletta Presidente una donna la consigliera Maria Cavaiuolo. Infine per il gruppo consiliare di maggioranza Cambia-menti è stato nominato Capogruppo il Vice-Sindaco Iavarone Antonio.