Valle Caudina
Durazzano: un team di giovani e consulenti politici a supporto dell’amministrazione Crisci

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la nomina degli assessori D’Iglio e Buffolino, a Durazzano arriva anche uno staff politico e di consulenti per aiutare il sindaco Alessandro Crisci nell’amministrazione del Comune per i prossimi cinque anni.
Con una delibera dello scorso 3 giugno, la Giunta ha infatti deciso di istituire una equìpe a supporto del primo cittadino e degli assessori per promuovere e realizzare al meglio l’attività di comunicazione all’interno dell’Ente.
La decisione – si legge nel documento – è resa necessaria in quanto “la struttura organizzativa e burocratica è da anni sottodimensionata e oberata di lavoro per cui è impossibilitata a dedicarsi all’attività in modo costante e continuativo”. I compiti dello staff politico e dei consulenti, tuttavia, saranno a titolo gratuito, senza vincolo di subordinazione.
Questi i componenti della squadra con i rispettivi settori di interesse: Vincenzo Posillico (Scuola, Istruzione e Cultura); Vincenzo Iadevaia (Pubblica Amministrazione); Mario Giuseppe Abbatiello (Settore Tecnico e Informatico); Stefan Ionut Di Nuzzo (addetto stampa).
I consulenti politici, invece, saranno: Vito Diglio (Rapporti con le frazioni e volontariato); Maria Luisa Delle Paoli (Bilancio, Sport, Turismo, Tutela del Patrimonio e Pubbliche Relazioni); Biagio Di Nuzzo (Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura).
La Giunta Crisci ha deciso inoltre di istituire un team di ragazzicon la funzione di essere portavoce delle problematiche e delle esigenze primarie dei giovani cittadini di Durazzano. Questi i nomi: Agostino Posillico, Antonella Razzano, Danilo Schiavo, Domenico Buffolino, Raffaele Iuliucci.