fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 4 Giugno 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sant’Agata, apre l’UTIR all’Ospedale
Con una delibera a firma del direttore generale Michele Rossi, ufficializzata nella mattinata di ieri, l’Asl di Benevento ha disposto l’apertura della UTIR, l’Unità di Terapia Intensiva Respiratoria presso il presidio ospedaliero “Sant’Alfonso Maria De’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti. La decisione, già annunciata qualche giorno fa dalla stampa con grande soddisfazione del sindaco Carmine Valentino, porterà il prossimo 13 giugno all’attivazione di quattro posti letto ordinari nel reparto UTIR in una struttura sanitaria che, a pieno regime, ne prevederebbe 100. 

Zona Asi: controlli per prevenire furti
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno fermato due uomini, rispettivamente di 45 e 25 anni, ambedue pregiudicati e provenienti da Melito di Napoli. I due soggetti sono stati intercettati e fermati da una pattuglia di Carabinieri all’interno dell’area ASI di Ponte Valentino, dove si aggiravano senza giustificato motivo a bordo della loro autovettura. Entrambi, gravati da precedenti giudiziari per furto, sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Benevento.

Acquista vestiti online, ma è una truffa
Ha acquistato vestiti sul sito web E-Bay spendendo la somma di 50 euro. Ma una volta pagato, il venditore non gli ha spedito la merce e si è reso anche irreperibile. Vittima della truffa è un 61enne di Benevento, che ha sporto denuncia alla Questura di via De Caro.

Nel weekend arriva l’estate
Da domani inizieranno i preparativi dell’invasione dell’anticiclone subtropicale Ciclope, il primo anticiclone estivo del 2014. Nel corso del weekend l’occhio infuocato di Ciclope farà bollire tutta la Penisola con temperature oltre i 30 gradi al sud. Il caldo proseguirà ancora nella prossima settimana con temperature sempre molto calde, anche se potrà nuovamente affacciarsi qualche temporale.

A Torrecuso scuola e sport
Un pomeriggio di festa, colori e sport nella centrale piazza di Torrecuso, che ha ospitato l’evento conclusivo di Gioco- Sport, un progetto dell’Istituto Comprensivo di Ponte – Paupisi – Torrecuso per educare i giovani alunni ai valori della correttezza della legalità e della cittadinanza, attraverso il rispetto dell’ambiente e la valorizzazione delle attività sportive, come portatrici di valori sani e giusti.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 3 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 3 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 3 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 6 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 6 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content