Sindacati
Cgil, nasce lo sportello di consulenza sui fondi di previdenza complementare e fondi sanitari di emanazione contrattuali

Ascolta la lettura dell'articolo
È stato attivato presso la Flai Cgil Benevento lo sportello di consulenza sui fondi di previdenza complementare e fondi sanitari di emanazione contrattuali.
Tale sportello – si legge in una nota del sindacato – nasce dall’esigenza di informare i lavoratori di tutte le opportunità che offrono questi fondi contrattuali, infatti oggi la richiesta di tutela individuale è sempre maggiore soprattutto per via della crisi che stiamo attraversando, ed è compito delle organizzazioni sindacali sottoscrittrici dei contratti nazionali, dare assistenza a tutti i lavoratori iscritti a tali fondi, facendo conoscere tutte le opportunità che ne scaturiscono.
Lo sportello si rivolge a tutti i lavoratori del settore alimentarista, agricolo e forestale.
La responsabilità di tale sportello – continua il comunicato – è stata affidata al compagno Massimiliano Treppiedi, già impegnato a livello aziendale su tale materia, e formato appositamente dalla struttura nazionale.
Lo sportello sarà attivo con frequenza settimanale, presso la Flai Cgil di Benevento in via L. Bianchi 9, al seguente numero telefonico 0824-302223.