Sindacati
Buche nel Terminal dei bus. Pagliuca (Uil): “Istituzioni negligenti. Si intervenga urgentemente”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La Uil Trasporti di Benevento non può non far notare la negligenza degli Enti Istituzionali quali la Provincia ed il Comune su come siano rimasti indifferenti davanti ad una problematica indecorosa e vergognosa riguardante le buche enormi che si trovano all’interno del Terminal Bus”. A scriverlo in una nota è il nuovo segretario generale Cosimo Pagliuca.
“Nonostante un autobus di linea sia finito in uno di quei buchi riportando anche qualche danno, – aggiunge Pagliuca – non è stato effettuato alcun sopralluogo. E’ inaccettabile vedere uno spettacolo del genere in pieno centro.
Ci sostano – prosegue il sindacalista nella nota – una cinquantina di autobus di tutte linee ed è frequentato da tantissime persone, soprattutto studenti; le buche poi, quando piove, si riempiono d’acqua e non si vedono. Cosa aspettiamo? Che qualcuno si faccia male seriamente o che qualche autobus ci rimanga dentro con i passeggeri a bordo? Si fa intanto – conclude Pagliuca – una richiesta d’intervento urgente onde evitare danni irreparabili”.