POLITICA
“Il Sannio Cambia Verso”: il 2 giugno il Pd sannita ringrazia i suoi elettori per il risultato delle Europee

Ascolta la lettura dell'articolo
‘Il Sannio Cambia Verso’: lunedì 2 giugno alle ore 17,30 presso l’Auditorium ‘G. Vergineo’ del Museo del Sannio a Benevento ci sarà una manifestazione di ringraziamento del Partito Democratico del Sannio per il risultato raggiunto alle elezione Europee del 25 maggio.
“Il 34,67%, pari a 45.854 voti, è un ottimo risultato – ha commentato il segretario provinciale del Partito, Mino Mortaruolo -. Siamo il primo Partito! Non posso che esprimere grande soddisfazione per il responso delle urne che hanno decretato un grande risultato per il Pd.
Il risultato di questa tornata elettorale rappresenta un’ulteriore conferma che dobbiamo proseguire sul cammino intrapreso avviando anche una nuova fase di apertura, dialogo e confronto con i cittadini, con le categorie e le realtà esistenti sul nostro territorio.
La spinta riformatrice del governo di Matteo Renzi è stata percepita dall’elettorato, che ha premiato la serietà dell’attività di questi mesi. In un momento in cui altri paesi dell’Europa votano partiti e movimenti che fomentano la paura, l’Italia ha deciso di premiare una proposta di speranza e di rilancio.
L’Italia sta cambiando verso ed è assolutamente evidente che le proposte del governo Renzi hanno ricevuto l’approvazione della stragrande maggioranza del paese.
Sentiamo la responsabilità di un risultato di queste proporzioni, per il quale ringraziamo le elettrici e gli elettori. Stiamo cambiando verso all’Italia, – ha concluso il segretario democratico – cambieremo verso all’Europa e dal 2015 cambieremo verso alla Campania”.
All’iniziativa di lunedì interverrà tra gli altri l’on. Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Renzi.