Rugby
Play off Serie C, IV Circolo Rugby alle fasi nazionali. Weekend intenso anche per le giovanili

Ascolta la lettura dell'articolo
La squadra seniores del Quarto Circolo distrugge 85-0 il Rugby Salerno e si qualifica per la fase dei play off nazionali, in programma dal 25 maggio al 15 giugno, per la promozione in B.
Per l’area 4, dove sono collocati geograficamente i sanniti, sono otto le squadre che si contenderanno i due accessi alla serie cadetta. Intanto i quindici di mister De Vanna si preparano agli spareggi affrontando domenica in amichevole la compagine dell’Arechi Rugby, vincitrice del girone sud campano di C.
Intanto anche le giovanili hanno vissuto un week end intenso con vari impegni sportivi. Sabato è andato in scena il match di Under 14 tra Hammers Campobasso e Rugby Quarto Circolo Benevento sullo storico campo molisano Romagnoli. L’incontro è terminato col punteggio di 58 a 0 per i sanniti.
Domenica mattina, invece, tutto il settore del minirugby è partito alla volta di Torre del Greco per disputare partite di raggruppamento e un torneo di categoria.
Sul campo neutro di Frascati, infine, la formazione Under 16 ha disputato la gara di ritorno del Trofeo C.A.L. terminata 19 a 0 per i laziali.