Sindacati
Nuovi servizi per la Fp Cgil Benevento: arrivano due esperte del settore sociale

Ascolta la lettura dell'articolo
La Cgil Fp Benevento comunica che, in coerenza programmatica con gli impegni assunti dalla Segretaria Generale in occasione della rielezione, è da oggi incrementata l’offerta delle competenze.
Saranno infatti presenti, presso la sede del sindacato, ogni quindici giorni, il mercoledì, due lavoratrici degli Ambiti Sociali Territoriali.
Esperte e qualificate assistenti sociali, che metteranno a disposizione la loro competenza ed aiuto, di tutti gli operatori del settore sociale, di tutti i colleghi che abbiano bisogno di consigli o aiuto, per affrontare le tante problematiche concernenti un lavoro, qualificato e prezioso per tutta la collettività, ma purtroppo sempre più precario ed a rischio.
Naturalmente – si legge nella nota – le compagne Teresa Pocino e Liliana Apollonio, saranno disponibili all’ascolto ed all’aiuto di tutti coloro che da semplici cittadini (iscritti e non) riterranno di rivolgersi per problematiche attinenti il welfare state.
L’aiuto potrà riguardare la social card, la conoscenza delle procedure relative all’adozione, all’affido, al progetto home care premium,