Titerno
Forum dei Giovani: successo per il “Barbera Music Fest” di Castelvenere

Ascolta la lettura dell'articolo
Partecipazione, collaborazione, impegno, qualità e spirito di collaborazione per la realizzazione di un buon evento. E’ quanto ha cercato di ottenere il Forum Giovani Castelvenere con il “Barbera Music Fest” in occasione del Primo Maggio al Parco Rascolagatti.
Sono stati coinvolti tutti dai cittadini, giovani e meno giovani, alle attività ed aziende locali e sono stati valorizzati e promossi le risorse e i prodotti tipici del territorio.
Non solo il motto “l’unione fa la forza” è stato assunto da questo gruppo, ma anche il principio che tiene conto della necessità di mantenere vivo il passato aprendosi all’ innovazione e al futuro.
I ringraziamenti – si legge nella nota – vanno a chi ha contribuito direttamente per rendere possibile tale evento: l’Amministrazione Comunale, attraverso l’assessore Garofano, la polisportiva Dionis Castelvenere, i ragazzi del Forum e il direttivo, la Pro Loco, la Protezione Civile e tutte le aziende, gli artigiani e le imprese che, in controtendenza, hanno voluto scommettere su noi giovani.
Un ringraziamento speciale va a chi ha messo in mostra sul palcoscenico “vennerese”, in maniera eccellente, le proprie doti musicali: gli “ADMA”, i “Phoenix Avenue” (ex PIESSE), Pasqualina De Simone, i “Four for case” i dj Antonio Ereditario, Dario Cacchillo, Emanuele Pengue e il “voice” Antonio Coletta, il quale ha fornito anche il service.
Si spera – conclude la nota – in incontri e collaborazioni future per nuove iniziative all’insegna del divertimento, della serietà, della legalità al fine di far crescere la nostra comunità e noi stessi.