Sindacati
Comunità montana “Taburno”, eletto il nuovo gruppo aziendale della Uil Fpl. Carmine Iannella sarà il segretario responsabile

Ascolta la lettura dell'articolo
Alla presenza del segretario responsabile della UIL Fpl di Benevento, Antonio Pagliuca, presso la comunità montana “Taburno” con sede in Frasso Telesino, si è svolta l’assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla UIL Fpl. Vi è da dire che alle ultime elezioni della Rsu, la Uil Fpl ha avuto un grande risultato.
Dopo la relazione introduttiva di Pagliuca, incentrata sui temi nazionali e territoriali, vi sono stati gli interventi dei lavoratori, e alla fine è stato eletto il nuovo gruppo aziendale della Uil Fpl: Carmine Iannella, segretario responsabile; Pietro Bossiello, segretario organizzativo; Prospero Russo, tesoriere; Guglielmo Orlacchio e Giosuè Cioffi, componenti.
Quest’ultimo è anche il delegato al quarto congresso provinciale della Uil Fpl, che si svolgerà a Benevento il 7 maggio 2014, presso l’Una Hotel “Il Molino”.
“Da oltre cinque lustri – ha dichiarato Pagliuca, a margine della riunione – la Uil Fpl è un punto di riferimento certo dei lavoratori della comunità montana Taburno. Siamo da sempre decisivi nella risoluzione delle vertenze e i lavoratori sanno che possono contare sui dirigenti territoriali della Uil Fpl”.