POLITICA
NCD: aderisce Sandro Della Ratta

Ascolta la lettura dell'articolo
Sandro Della Ratta, ex segretario provinciale di ‘Futuro e Libertà’, aderisce al Nuovo Centrodestra. L’avvocato di Sant’Agata de’ Goti, ben noto e da sempre attivo nel panorama politico locale e provinciale, dopo vari incontri con dirigenti provinciali e con il coordinatore regionale, ufficializza la sua adesione al partito guidato da Angelino Alfano, mostrando il suo entusiasmo e spiegando le motivazioni di tale scelta.
“Ho deciso di entrare a far parte del Nuovo Centrodestra, condividendo i valori di questo nuovo partito e l’azione politica che sta conducendo sia a livello nazionale che locale. Con Ncd – afferma Della Ratta – proseguirò il mio impegno civile e politico.
Sono convinto che si tratti di un progetto ambizioso e vincente che riuscirà ad unire i moderati dando risposta a quella richiesta di cambio di passo che liberali e riformisti della nostra area richiedevano. Il nostro è, infatti, un partito che si sta radicando sui territori, mettendo al centro la persona e coinvolgendo i cittadini”.
Della Ratta, annunciata l’adesione, assicura ora un impegno attivo per il Nuovo Centrodestra: “Sin da questo primo appuntamento elettorale con le europee del 25 maggio, sarò in campo per sostenere Ncd, per presentare la nostra proposta politica, per recepire e convogliare le istanze della cittadinanza con l’obiettivo di far crescere il partito raccogliendo nuove adesioni.
C’è piena intesa con il coordinamento provinciale del Nuovo Centrodestra – termina Sandro Della Ratta – e da subito metto a disposizione anche la mia esperienza per lavorare insieme ad una buona classe dirigente giovane e dinamica per un partito forte, radicato ed in grado di dare risposte concrete alla comunità”.
“Siamo soddisfatti per l’adesione al Nuovo Centrodestra di Sandro Della Ratta – commenta il coordinatore regionale Ncd Gioacchino Alfano – persona valida che siamo sicuri apporterà un significativo contributo all’attività del partito. Con lui il Nuovo Centrodestra continua così a crescere e rinforzarsi anche nel Sannio. Diamo il benvenuto a Sandro Della Ratta – conclude Alfano – e gli auguriamo buon lavoro”.