POLITICA
Festa dei lavoratori, gli appuntamenti nel Sannio del sottosegretario Del Basso De Caro

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti on. Umberto Del Basso De Caro parteciperà giovedì 1 maggio, alle ore 10:30, a San Martino Valle Caudina al dibattito “Città Caudina, Infrastrutture per lo sviluppo”, organizzato dal Partito Democratico locale.
L’appuntamento è presso l’aula consiliare del comune caudino dove, a fare gli onori di casa ci saranno il primo cittadino di San Martino Pasquale Ricci, il capogruppo in consiglio comunale dei democratici Francesco Sorrentino e il segretario del Circolo PD Ivan Clemente.
Sarà presente tra gli altri il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano, e il segretario dei Trasporti della Cgil di Avellino e Benevento, Carlo Finozzi. In occasione del primo maggio saranno presenti anche i rappresentanti dei lavoratori.
Nel pomeriggio, alle ore 17,30 il Sottosegretario Del Basso De Caro parteciperà a San Lupo ad un dibattito sull’accelerazione della spesa dei Fondi Strutturali. I saluti saranno affidati al sindaco Franco Mucci e al coordinatore del circolo Pd Lupo Di Palma.