Sindacati
Uil Fpl: svolta l’assemblea precongressuale per i lavoratori della zona telesina, titernina e dell’Alto Tammaro

Ascolta la lettura dell'articolo
Alla presenza del segretario responsabile della UIL FPL di Benevento, Antonio Pagliuca, presso il comune di Cerreto Sannita si è svolta l’assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla UIL Fpl afferenti ai comuni di Amorosi, Castelvenere, Cerreto Sannita, Cusano Mutri, Dugenta, Faicchio, Frasso Telesino, Guardia Sanframondi, Limatola, Melizzano, Paupisi, Pietraroja, Ponte, Puglianello, San Lorenzello, San Lorenzo Maggiore, San Lupo, San Salvatore Telesino, Solopaca, Torrecuso, Vitulano e della comunità montana “Titerno/Alto Tammaro”.
La Uil Fpl proprio presso questi Enti ha una massiccia rappresentatività con decine di Rsu e svolge, da sempre, un ruolo essenziale per la crescita professionale dei lavoratori. Dopo i numerosi interventi dei lavoratori, sono stati eletti i delegati al quarto congresso provinciale della Uil Fpl, che si svolgerà a Benevento il 7 maggio 2014, presso l’Una Hotel Il Molino.
Essi sono: Ansillo Alberto Filippelli, Franco Di Meo, Giuseppe Piazza, Anna Coletta, Luigi Ceniccola, Antonio Bernardo, Francesco Antonio Iannella, Reziero Lavorgna, Pietro Votto e Pasquale Casillo.
“Anche per il futuro la zona telesina e titernina – dichiara Pagliuca – ci darà grandi soddisfazioni. L’impegno della Uil Fpl viene completamente ripagato dai tantissimi lavoratori pubblici e privati di quel territorio che vedono nella nostra Organizzazione un soggetto credibile e risolutivo per i tanti problemi che ogni giorno ci vengono sottoposti”.