fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Ance: eletto il consiglio direttivo che guiderà l’associazione nel prossimo triennio. Riconfermato Capossela

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Coesione e spirito d’iniziativa le parole chiave che hanno guidato l’Ance Benevento nel mandato di presidenza appena conclusosi.

Questo pomeriggio, l’Assemblea dell’Ance, dopo un momento di raccoglimento e di commozione per la scomparsa del compianto “Imprenditore ed Amico” Roberto Salerno, ha provveduto ad eleggere la squadra che guiderà l’Associazione nel prossimo triennio.

Eletto all’unanimità alla guida dell’Associazione Costruttori edili beneventani, Silvano Capossela che ha dichiarato “Ringrazio i colleghi imprenditori per questo importante riconoscimento e spero di ripagare con l’impegno e la passione di sempre la fiducia accordatami.

Molti i progetti avviati nel mandato precedente. Dall’urbanistica ai lavori pubblici, dal protocollo sulla legalità a quello sul credito che ci hanno visto accreditarci quale interlocutore di eccellenza per le imprese edili del territorio.

Ritengo tuttavia, che il lavoro fin qui svolto rappresenti solo un punto di partenza e che la nostra Associazione possa realmente rappresentare il luogo fisico e virtuale nel quale le imprese possono confrontarsi sulle esigenze e sulle difficoltà vissute nel quotidiano”.

L’Ance ha posto in essere iniziative ed azioni trasversali con l’obiettivo di tutelare le imprese del territorio in un periodo di crisi che ha investito il settore delle costruzioni in maniera devastante.

“Continuità e rinnovamento – ha proseguito il Presidente – rappresenteranno le linee guida del mio prossimo mandato di presidenza nel quale l’ANCE guarderà con maggiore attenzione all’associazionismo. Solo coinvolgendo in maniera sempre più copiosa le imprese in questo importante progetto di “ripresa” possiamo ottenere un effetto moltiplicatore delle iniziative messe in campo. Infine desidero ringraziare i Vice Presidenti, il Direttivo, i Componenti degli Enti paritetici e la struttura per il lavoro svolto in questi anni”.

Il Consiglio Direttivo dell’Ance per il triennio 2014-2017 è così composto: Silvano Capossela – Presidente; Daniele Capossela – Consigliere; Albano Della Porta – Consigliere; Raffaele Gatti – Consigliere; Carmine Iannella – Consigliere; Giuseppe Parnoffi – Consigliere; Carlo Varricchio – Consigliere; Mauro Verdino – Consigliere. Ernesto Salerno è Presidente dei Giovani edili e Vice Presidente di diritto dell’Ance Benevento.

La squadra Ance si completerà con la nomina dei Componenti Ance all’interno degli Enti Paritetici e con l’attribuzione delle deleghe, entrambi adempimenti sono di competenza della prima riunione di Consiglio Direttivo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Sigari cubani, articoli per collezionisti e ottima cioccolata: il ‘Tabacchicco’ di Giovanni D’Addona punta sull’eccellenza

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 2 mesi fa

Sedici i ‘fenomeni’ imprenditoriali che creano valore per la comunità: oggi tappa regionale a Benevento

redazione 3 mesi fa

Il sindaco Mastella ha ricevuto il presidente del gruppo Solitek: confermato l’investimento a Benevento

Dall'autore

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 2 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 10 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 15 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

Primo piano

Marco Staglianò 2 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

redazione 16 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 19 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content