POLITICA
Pugliese e Campagnuolo (Noi Cittadini per il SUD): “Piena solidarietà al Prefetto Ennio Blasco”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Presidente Nazionale, Marco Pugliese e il Coordinatore Nazionale, Evangelista Campagnuolo di “Noi Cittadini per il SUD” esprimono “a nome personale e di tutti i dirigenti del movimento piena solidarietà al Prefetto di Benevento Ennio Blasco, arrestato questa mattina con l’accusa di corruzione”.
“La notizia della cautela domiciliare pervenuta al Prefetto di Benevento Ennio Blasco ci angoscia profondamente. In quanto – dichiara Pugliese – conosco sua eccellenza Blasco da piu’ di 5 anni e l’ho sempre ammirato per la sua onestà, laboriosità e forte senso nei confronti dello Stato. Sono straconvintissimo che quanto prima riuscirà a dimostrare la sua totale estranietà ai “fatti” che gli hanno,a mio avviso, ingiustamente imputato.
Auspichiamo che i tempi dell’indagine siano rapidi al fine di chiarire la posizione di Sua Eccellenza il Prefetto e di restituire trasparenza all’opera della stessa magistratura inquirente. E’ un dovere dei cittadini conoscere i termini di una indagine che coinvolge, da un lato un uomo delle istituzioni e dall’altro la credibilità di chi esercita l’azione giudiziaria.”