CULTURA
“Le Iene” arrivano a Benevento: l’inviato Giulio Golia avvistato in centro storico

Ascolta la lettura dell'articolo
Nuova missione nel Sannio per Giulio Golia, la famosa “iena” partenopea di Italia 1. Nel pomeriggio di oggi il giornalista e la sua troupe sono “stati avvistati” nel centro storico di Benevento, dove si sono intrattenuti con passanti e curiosi per scattare anche alcune foto ricordo.
Prima a piazza Duomo e poi lungo corso Garibaldi: questi i posti nel cuore del capoluogo dove Golia – nell’inconfondibile abito nero e converse ai piedi per rincorrere i malfattori di turno – è stato notato dai cittadini, così come dimostra la foto inviata alla nostra redazione da una webspettatrice.
Top secret invece il motivo della sua presenza in città. A quanti gli hanno chiesto in merito al suo arrivo a Benevento, l’inviato ha risposto “dribblando” sull’argomento e rimandando il tutto alla messa in onda del servizio video.
Nelle scorse settimane il giornalista era stato più volte nella provincia sannita, precisamente a Limatola, dove aveva realizzato due servizi sul parroco del comune al confine con il casertano.
Ora, invece, non resta che attendere le prossime puntate (in onda tutti i mercoledì alle 21:15 su Italia 1), con la speranza che Benevento non balzi ancora una volta agli onori delle cronache per episodi negativi.