Calcio
Prima Categoria: Virtus Goti ’97 sconfitta a Puglianello

Ascolta la lettura dell'articolo
L’8° giornata del campionato di Prima Categoria, ha visto la sfida tra il Puglianello e Virtus Goti. La gara si sblocca al 15° per il Puglianello da un gol di Fusco che non sbaglia e supera Abbatiello.
Al 19° ghiotta occasione per la Virtus che da una punizione di Mastroianni il pallone non viene agganciato da capitan Cioffi. Si vede poi il Puglianello ed Abbatiello che blocca con sicurezza una palla di Franco A. e sul finale un tiro di Fusco. Il secondo tempo, poi, è stato pieno di falli e d ammonizioni e poco tempo giocato.
All’11° è il Puglianello con De Girolamo che segna il 2-0 con un tiro di potenza da fuori area. Sull’espulsione di Franco A., la Virtus fa quadrato e cerca l’arrembaggio, con qualche occasione non concretizzata da parte di Orefice prima e Mastroianni e nei minuti di recupero (5) con Nuzzo.
Alla luce dei risultati di ieri, la Virtus resta in piena zona PlayOff al terzo posto a 39 punti, staccata di 4 punti dal Puglinello e dal Ponte (43) e di 7 dalla capolista Paolisi (46). La prosima gara, sul campo di casa di Durazzano, sarà contro il Cerreto.
PUGLIANELLO: Franco D., Massaro, Fasci, De Girolamo, Cinelli, Marotta, Fontanarosa (36’ st Geloso), Di Nello, Fusco (13° st Buono), Franco A., Buccino (1° st Cutillo) A disp: Coppola, Cerbo, Fenti, Mezzullo All. Riccardi
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, Bernardo S., Del Tufo (28° st Icolari), Della Peruta (4° st Maddaloni), Nuzzo, Eliseo, Bernardo R., Piscitelli G. (32à pt Didukh), Mastroianni, Cioffi, Orefice A disp: Mauro, Lombardo, Piscitelli C., Virelli All. Martino