fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 24 marzo 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ritrovato suicida l’uomo scomparso
Si chiude in dramma la vicenda di Massimo De Luca, il 51enne operaio beneventano che aveva fatto perdere le sue tracce nella giornata di sabato dalla propria abitazione di via De Longis, nel capoluogo sannita. L’uomo è stato ritrovato senza vita intorno alle 8:30 di stamani. Il suo corpo era in contrada Ponte Valentino, all’interno della stazione ferroviaria “Paduli sul Calore”. Il 51enne si è impiccato con una corda all’altezza di un sottopassaggio. A ritrovare il cadavere sono stati alcuni tecnici delle Ferrovie dello Stato, che erano nella struttura per eseguire controlli

Giunta: si va verso il secondo rimpasto
A distanza di poco meno di un anno dal primo, l’amministrazione targata Pepe si prepara a un secondo rimpasto nella giunta comunale che si è fatto sempre più chiaro a seguito delle dimissioni volontarie da assessore alle Politiche sociali di Emilia Maccauro. Ma la situazione del rimpasto è solo all’inizio: ad essere in bilico anche l’assessorato all’Urbanistica, oggi ricoperto dal tecnico Mario Coletta che ha sostituito Marcellino Aversano, passato alla presidenza della Gesesa. Del professore Coletta sono incerte le sorti future, perché pare che il sindaco Pepe voglia sostituirlo con il politico Luigi Scarinzi, già assessore ai Servizi sociali. 

Statale Appia: si ribalta un’auto
Incidente stradale questa mattina lungo la strada statale Appia, in prossimita del bivio per Apollosa. Forse a causa del fondo stradale reso viscido dalle piogge delle ultime ore, una 54enne residente ad Arpaia ha perso il controllo della propria auto – che viaggiava in direzione Benevento – ed ha urtato un pullman di linea che viaggiava in direzione opposta ed era diretto a Sant’Agata de’ Goti. La vettura ha poi terminato la sua corsa ribaltandosi a bordo strada. 

“The Dragon and the carousel”
Un viaggio tra potenza del suono e divertimento della musica. Sono questi i due aspetti che caratterizzano il lavoro dei due musicisti sanniti, Vincenzo Saetta e Antonello Rapuano, autori dell’album “The dragon and the carousel”. Una condivisione di idee musicali. Note che si fondono armonicamente in una sequenza di 7 brani originali all’interno di due distinte suites. Il risultato è affascinante. Il suono è potente e cattura da subito l’immaginazione dell’ascoltatore, che viene catapultato a ritmo jazz in atmosfere mutevoli e mai scontate.

Il Rugby Benevento cede contro il Vicenza
Ancora una sconfitta per il Rugby Benevento, che tra le mura amiche dello stadio Pacevecchia colleziona la quarta disfatta consecutiva, l’undicesima dall’inizio della stagione in serie A. In terra sannita passa anche il Rangers Rugby Vicenza, che si aggiudica il match con il risultato di 10 a 19 e condanna i biancocelesti ad una posizione in classifica sempre più disperata. Il quindici di coach Gramazio non riesce dunque a invertire il trend negativo e a fine gara polemizza con l’arbitraggio, considerato non all’altezza della categoria: sotto accusa, infatti, sarebbero le due mete siglate dagli ospiti nella seconda frazione di gioco, a dire dei dirigenti sanniti “viziate da falli commessi”. 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 luglio 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 26 luglio 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Servizio 118, le associazioni scrivono al prefetto: “Ambulanze obsolete e ritardi nei soccorsi”

redazione 2 ore fa

Benevento, opposizione all’attacco: “Cantieri fermi e gestione inadeguata dei fondi pubblici”

redazione 2 ore fa

Foiano–Cantarella e Fondo Valle Vitulanese: i progetti esecutivi sono ora consultabili online

redazione 5 ore fa

San Salvatore Telesino, il consigliere La Fazia lascia ‘Rinascita e Orgoglio’ e crea gruppo autonomo

Primo piano

redazione 2 ore fa

Servizio 118, le associazioni scrivono al prefetto: “Ambulanze obsolete e ritardi nei soccorsi”

redazione 5 ore fa

Regionali, Rubano (FI): “Per le candidature scelte collegiali. Il nostro metodo è esemplare”

redazione 5 ore fa

Benevento, i residenti delle contrade Pietà, Fontanelle e Piana degli Orti si oppongono alla chiusura del passaggio a livello

Alberto Tranfa 6 ore fa

Medicina a Benevento, ok dall’ANVUR: lezioni dal 1° settembre. Il rettore Canfora: “Occasione unica per il territorio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content