Calcio
Benevento a lavoro in vista di Pisa. Giovedì test con la Berretti

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il giorno di riposo concesso da mister Brini, il Benevento è tornato ad allenarsi, questo pomeriggio, per iniziare a preparare la sfida di domenica prossima in casa del Pisa.
Per mettere subito benzina e ritmo nel motore, i giallorossi hanno svolto sul rettangolo verde di Paduli una seduta pomeridiana a base di riscaldamento, lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e mini partite a pressione.
Hanno continuato il differenziato Espinal e Dicuonzo mentre è stato sottoposto a terapie fisiche Di Piazza per una contrattura all’adduttore. Ha lavorato a parte a scopo precauzionale Negro. Si è aggregato alla squadra anche De Risio.
Il centrocampista abruzzese proseguirà il suo percorso di recupero nel capoluogo sannita. Unico assente della giornata Felice Evacuo. Il bomber di Pompei è rimasto a riposo per un attacco influenzale. Domani, diversamente da quanto programmato, la truppa giallorossa svolgerà un’unica seduta di allenamento in mattinata.
Intanto, lo staff tecnico ha stabilito che giovedì pomeriggio, sul manto erboso del “Ciro Vigorito” Mengoni e compagni affronteranno in amichevole la formazione della Berretti di mister Cinelli. La seduta, a porte aperte, avrà inizio alle ore 14.30.