CRONACA
Blitz antiprostituzione nel centro storico di Benevento: scoperta casa di appuntamento gestita da dominicane

Ascolta la lettura dell'articolo
Scoperta questo pomeriggio una nuova casa d’appuntamento in vico Trescene, nel cuore del centro storico di Benevento, a due passi dall’Arco di Traiano. All’interno erano presenti due giovani dominicane – di 34 e 31 anni -, che sono state proposte per il foglio di via obbligatorio.
L’operazione è stata eseguita intorno alle 14:30 da una pattuglia in borghese dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento. I militari sono intervenuti dopo avere notato un insolito via vai di persone nella zona.
Dopo avere seguito alcuni uomini e individuato la casa, anche questa volta si sono finti clienti e dopo una breve attesa hanno avuto accesso nell’appartamento dove sono stati accolti dalle ragazze. Una volta qualificatisi, i carabinieri hanno poi condotto le due, entrambe nullafacenti e munite di regolare passaporto, presso la caserma sede del Comando Provinciale dell’Arma dove sono state fotosegnalate e sottoposte agli accertamenti.
Lì è emerso che la 34enne è residente a Parma mentre la 31enne a Fano e che, per procacciarsi i clienti nel capoluogo, hanno pubblicato in un sito internet di incontri alcune inserzioni inerenti massaggi e prestazioni rilassanti dietro un regalo di 100 rose. Ovvero 100 euro.