Calcio
Benevento Calcio: mercoledì di unica seduta di lavoro per i giallorossi

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Gubbio è sempre più vicino e i giallorossi proseguono la preparazione a ritmi serrati seguendo le indicazioni del tecnico Brini che, quest’oggi, diversamente da quanto programmato ha diretto un’unica seduta di allenamento, sul sintetico dell’antistadio “Imbriani”.
A causa delle avverse condizioni meteo che hanno interessato questa notte il territorio di Paduli, è stato, infatti, annullato il secondo step di lavoro della giornata. Centocinquanta minuti di esercitazioni per Evacuo e compagni che, in maniera alternata, sono stati impegnati in un lavoro atletico e tecnico-tattico.
Ha svolto un percorso differenziato in piscina il centrocampista Espinal che, nella giornata di venerdì, sarà visitato dal prof. Mariani presso la clinica capitolina Villa Stuart. Non hanno preso parte alla sessione di allenamento De Risio, che sta seguendo il personale protocollo di recupero, e Mengoni, che da ieri è alle prese con un attacco influenzale. Le condizioni fisiche del difensore romano migliorano e probabilmente domani mattina effettuerà un lavoro individuale.
La marcia di avvicinamento alla gara contro gli eugubini continuerà nella giornata di domani sul rettangolo verde di Paduli. Il diario di lavoro prevede un test amichevole a porte aperte con la formazione della Berretti allenati dal tecnico Cinelli. Fischio d’inizio alle ore 14.30.