ECONOMIA
Confindustria, Sezione trasporti: Bruno Fragnito è il nuovo presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
Prosegue l’intensa attività di Confindustria Benevento che ha visto, negli ultimi mesi, il rinnovo della quasi totalità dei vertici delle Sezioni merceologiche di cui si compone.
Cambiamenti, dunque, anche par la Sezione Trasporti che ha eletto, all’unanimità, alla sua presidenza Bruno Fragnito, direttore dell’azienda Europost srl.
Europost srl è un’azienda che si occupa di trasporti postali ed è leader nel settore, sia a livello provinciale che nazionale, da oltre trent’anni in tutta Italia.
“Riprendo con piacere la presidenza della sezione Trasporti – ha dichiarato il neo presidente Bruno Fragnito – con l’impegno e l’entusiasmo di sempre per portare avanti le istanze del nostro mondo, nella piccola realtà economica di Benevento. La mia esperienza trentennale nel settore mi impone di dare massima visibilità alle problematiche del trasporto ed in particolar modo a quello pubblico in città. Il settore dei trasporti – ha proseguito Fragnito – è in continua evoluzione attraverso nuove tecnologie che devono essere obbligatoriamente applicate nella nostra realtà”.
La Sezione, inoltre, si è dotata di un Consiglio Direttivo così composto:
Bruno Fragnito – Presidente; Gabriele Di Donato – Vice Presidente; Salvatore Chianello – Consigliere, Salvatore Abbatiello – Consigliere; Immacolata Collarile – Consigliere.