Rugby
Weekend felice per il Rugby IV Circolo: sconfitta solo l’Under18 a Catania

Ascolta la lettura dell'articolo
Buon inizio di febbraio in casa Rugby Quarto Circolo Benevento. L’Under 14, allenata da Marco Ievole ed Antonio Giorgione, ha battuto sabato pomeriggio sul campo di via Compagna i pari età delle Streghe Rugby Benevento con il risultato di 17 a 12 e continua ad avere il primato di imbattibilità nel proprio campionato regionale.
Domenica, invece, i ragazzi dell’Under 18, allenati da Pasquale Sommella, hanno affrontato i coetanei del CUS Catania nella seconda giornata di ritorno del campionato Nazionale Elite sul campo della cittadina etnea, riportando una sconfitta per 54 a 5.
Nel pomeriggio la squadra Seniores di mister De Vanna – nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C – ha affrontato, tra le mura amiche, il Rugby Clan S. Maria C.V. (squadra seconda in classifica alle spalle dei gialloblu sanniti) e, su un campo al limite della praticabilità per le abbondanti piogge degli scorsi giorni, ha difeso la sua imbattibilità ed il primato in classifica vincendo 17 a 5, distaccando così proprio il Rugby Clan di 9 punti.
Infine alle 16,30 a Torre del Greco, l’Under 16 allenata da Pippo Mottola, ha affrontato i pari età della città corallina, squadra seconda in classifica alle spalle dei gialloblu sanniti. Il risultato finale è stato di 27 a 0 per i beneventani che confermano anche loro imbattibilità e primato in classifica.