fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Gli ex Pdl Colarusso, Errico, Cuciniello e Pecce aderiscono a Fratelli d’Italia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Angelo Michele Colarusso, vice coordinatore del Pdl ad Apice, già consigliere comunale, insieme ad Angelo Errico, Quirino Cuciniello e Vincenzo Pecce, animatori del Pdl locale e già responsabili del locale circolo di Alleanza Nazionale, hanno deciso di aderire ufficialmente al partito di Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa.

“Siamo pronti a raccogliere la sfida – hanno affermato -, a partecipare alla fase costituente di un nuovo grande partito nazionale e popolare, che parta dalla ricomposizione di un’area di Destra per determinare nuova spinta e nuovo rappresentanza per l’intero centro-destra.

Condividiamo dunque l’azione politica lineare e coerente svolta nella provincia di Benevento da Luca Ricciardi, fondatore e punto di riferimento del movimento nel nostro Sannio al quale abbiamo chiesto di aderire ufficialmente. Intorno a lui è possibile riunificare un’area politica di grande tradizione e soprattutto di grande futuro.

Il nostro territorio – hanno sottolineato -, a partire da Apice, ha voglia di efficienza e di riscatto, vogliamo mettere in moto una nuova e straordinaria stagione politica che parta dalle nostre comunità locali, con l’impegno, la dedizione, e il radicamento che ha sempre contraddistinto il nostro impegno politico e per le amministrative in favore della nostra comunità di riferimento”.

Da qui le conclusioni: “Pensiamo che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, non altri, possa rispondere con linearità e coerenza alla nostra idea di politica. La figura di Giorgia Meloni ci dà fiducia, confidiamo nel suo progetto politico ben radicato di una destra moderna, pronta alle sfide del nostro tempo, che raccoglie l’eredità della nostra appartenenza su una proposta generazionale nuova e credibile. Per questo vogliamo raccogliere la sfida per il cambiamento, al quale desideriamo portare il nostro contributo di idee, di militanza, di impegno verso la comunità di riferimento”.

“Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nel Sannio continua nella sua opera di radicamento – ha commentato Luca Ricciardi – per la costruzione di un grande progetto popolare e nazionale che punta sulla ricomposizione di un’area politica nella costruzione di un movimento di valori e contenuti fortemente attrattivo per l’intero centro destra.

Nel Sannio c’è assolutamente bisogno di nuova linfa politica per il centro destra ed un cambio netto di impostazione, di rappresentanza e rappresentatività che parta dalla credibilità e dalla coerenza dei suoi rappresentanti. Questo è il nostro modello. Certamente queste adesioni, per la serietà e la coerenza politica sempre dimostrata in favore della comunità di riferimento, apporteranno al nostro movimento politico un vasto consenso ed un impulso organizzativo”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Marco Staglianò 3 giorni fa

De Luca non si faceva capace, Gaetano Manfredi glielo ha spiegato. Facile facile…

redazione 5 giorni fa

Cerreto Sannita, Mauro Parente entra in Consiglio: nasce il gruppo “Progetto Cerreto”

redazione 6 giorni fa

“Territori in bilico – economia, politica e futuro”: nasce la rubrica di Ntr24 dedicata alle sfide del Sud

Gianrocco Rossetti 3 settimane fa

Benevento, solo due ex sindaci al confronto di Comunemente. Viespoli: ‘Città senza dibattito pubblico’, D’Alessandro: ‘Si ragiona col ventre e non con testa e cuore’

Dall'autore

redazione 2 minuti fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 2 minuti fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 19 minuti fa

ANPS Benevento: “Un anno di impegno, volontariato e vicinanza al territorio”

redazione 26 minuti fa

Referendum giustizia, Mastella: “Voterò No, rischio involuzione poliziesca dei pm e delegittimazione del Csm”

Primo piano

redazione 2 minuti fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 2 minuti fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 39 minuti fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

redazione 1 ora fa

Unisannio: l’ex rettore Canfora nuovo presidente del GII, il Gruppo Italiano di Ingegneria Informatica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content