CULTURA
San Giorgio del Sannio: riprendono le attività del coro Musicae Cantores

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il successo del Concerto di Natale e i festeggiamenti per il quinto anno di fondazione proseguono le iniziative e le attività del coro Musicae Cantores di San Giorgio del Sannio dirette dal M° Giuseppe Colarusso.
“In questo periodo e in preparazione dei prossimi concerti – spiega Colarusso – stiamo selezionando persone che vogliono intraprendere una nuova esperienza musicale valorizzante sotto il profilo musicale e artistico e in un contesto serio formato soprattutto da giovani.
La ricerca è rivolta in particolar modo a voci maschili e a voci femminili dal timbro scuro, possente, contraltile e la nostra San Giorgio è senza alcun dubbio piena di talenti nascosti che possono contribuire a costruire una sempre più solida realtà musicale”.
“Continueranno naturalmente le attività con il coro di voci bianche composto da bambini e ragazzi fra gli 8 e i 15 anni”.
Tutti coloro che sono interessati posso contattare il direttore del Coro M° Giuseppe Colarusso il lunedì e il giovedì dalle 19,30 alle 21,30 presso la sede del Coro nell’ex-Casa Comunale di San Giorgio del Sannio.