fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg Flash del 31 gennaio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TARES: LUNEDI’ LA PRESENTAZIONE DEL RICORSO
Sarà presentato il ricorso sull’illegittimità e sui vizi tecnicistici del regolamento e della delibera sulla Tares 2013. Decisa, però, anche la costituzione di due tavoli di concertazione, distinti uno per le imprese e l’altro per i consumatori, per riflettere sulle eventuali correzioni da apportare alla Tares, entro trenta giorni; il tempo, cioè, utile perché il TAR possa accogliere il ricorso. Se entro questo periodo dagli incontri, che saranno calendarizzati a breve, verranno decise le modifiche, il ricorso sarà ritirato.  E’ quanto emerso dalla riunione, durata un’ora e mezza nella sala giunta di Palazzo Mosti tra il sindaco di Benevento Fausto Pepe, l’assessore alle Finanze del Comune di Benevento Coppola e le associazioni dei commercianti.

CMR: SIT IN DEI LAVORATORI
Una nuova protesta scuote la sanità sannita. Questa mattina sono stati i lavoratori del Centro Medico Erre, da 5 mesi senza stipendio, a manifestare di fronte al Palazzo del Governo di Benevento. “Una situazione insostenibile – hanno spiegato Cgil, Cisl e Uil –, che ormai si protrae da diversi anni”. I rappresentanti delle tre sigle sindacali hanno incontrato il vice prefetto Floriana Maturi chiedendo un incontro – fissato per il prossimo 10 febbraio – con l’obiettivo di chiarire gli aspetti della vicenda con tutte le parti interessate.

VIA BONAZZI: FURTO IN CASA
Furto in un’abitazione di via Bonazzi, al Rione Libertà di Benevento. Dopo aver aperto la porta d’ingresso, probabilmente con alcune chiavi false, i ladri sono entrati nell’appartamento di un 56enne e hanno rovistato nelle varie stanze. Da un primo controllo l’uomo ha denunciato la mancanza di 2mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante e della Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

FOGLIO DI VIA PER 2 PROSTITUTE
Nuovo blitz antiprostituzione alla Rotonda dei Pentri di Benevento. Verso le ore 22,00 di ieri, alcuni automobilisti hanno avvertito i carabinieri che nei pressi della statua di Padre Pio due donne stavano adescando clienti creando ingorghi alla circolazione stradale. Una volta sul posto i militari hanno provveduto ad identificare le due lucciole, una 50enne e una 28enne proveniente dal napoletano, irrogando loro due fogli di via.

MERCATO: ULTIMI COLPI IN CASA STREGA
Ultimi colpi di mercato in casa giallorossa. Il Benevento Calcio ha comunicato di aver perfezionato l’accordo con la Virtus Entella Chiavari per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Simone Guerra. L’attaccante piacentino, classe 1989, ha siglato un contratto che lo lega al sodalizio sannita fino al 30 Giugno 2016.  Allo stesso tempo, il club di via Santa Colomba ha ceduto in prestito al Bari il terzino Damiano Zanon. Notizie sono invece attese in merito al destino di Buonaiuto: il talentino giallorosso potrebbe accasarsi presto al Padova.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 10 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

redazione 12 ore fa

Morcone, nella notte centro urbano senza acqua

redazione 12 ore fa

Nuova adesione a Cerreto Sannita per Fratelli d’Italia Sannio: c’è Gianmichele Ciaburri

redazione 14 ore fa

M5s, Ciampi: “L’ASL di Benevento depotenzia il servizio di emergenza territoriale 118, depositata interrogazione”

Primo piano

redazione 14 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

redazione 15 ore fa

Benevento Città Spettacolo, il 27 agosto omaggio a Lucio Dalla con Pierdavide Carone

redazione 18 ore fa

Benevento, ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate: due denunce. Espulso 42enne, foglio di via per 41enne

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 del 14 maggio 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content