Calcio
Benevento Calcio: ripresa la preparazione in vista della gara interna contro il Pontedera

Ascolta la lettura dell'articolo
Lasciata alle spalle la sosta di campionato di domenica scorsa, il Benevento si è rituffato nel lavoro per preparare il prossimo impegno interno di Campionato, in programma domenica 2 Febbraio, ore 14.30, contro la formazione del Pontedera.
Il tecnico Fabio Brini, nel primo pomeriggio di oggi, ha ritrovato i suoi uomini sul rettangolo verde di Paduli per il primo allenamento della settimana al quale ha partecipato anche il neo acquisto Fabrizio Melara.
La seduta, iniziata con esercizi di riscaldamento atletico e tecnico, ha visto la squadra divisa in due gruppi: una parte è stata impegnata in un lavoro atletico lineare a navetta, l’altra, invece, ha svolto esercitazioni di 1 vs 1 e 2 vs2 a metà campo.
Il tutto si è concluso con partitine a più varianti con conclusioni a volo. Per quel che riguarda i singoli: Espinal ha effettuato solo esercizi in sala attrezzi mentre Agyei, Di Deo e Padella hanno svolto un percorso atletico differenziato con il preparatore Ciullini.
Domani, come di consueto, mercoledì di doppia sessione per la compagine giallorossa che scenderà in campo in mattinata, alle ore 10, e nel pomeriggio alle ore 15, sempre sul green di via Ariella di Paduli.