POLITICA
De Girolamo, Scotto (Sel): “Caldoro rimuova i vertici Asl di Benevento e Letta ritiri le deleghe alla ministra”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Stefano Caldoro deve immediatamente rimuovere i vertici dell’Asl di Benevento, a partire dal direttore generale Michele Rossi”. Lo afferma il coordinatore campano di sinistra ecologia libertà, Arturo Scotto.
“Non si può dirigere una struttura che si occupa della salute dei cittadini “a comando” di un Ministro della Repubblica, la quale intimava ispezioni punitive verso cliniche private perché le cose non andavano come diceva lei.
Nunzia Di Girolamo – continua Scotto – si è rivelata in questo frangente erede della peggiore tradizione clientelare e familistica. E la sanità campana ed i lavoratori in essa impiegati sono ancora una volta la vittima sacrificale di giochi politici consumati sulle spalle dei contribuenti e degli utenti.
Enrico Letta deve immediatamente ritirare le deleghe alla ministro di Girolamo – conclude il parlamentare campano – inadatta a conciliare il suo ruolo di rappresentante delle istituzioni con le ambizioni di essere il capo un regno feudale nella provincia sannita”.