Calcio
Serie D: Due Torri-Torrecuso, i convocati di mister Fiorucci

Ascolta la lettura dell'articolo
Scherzi del destino: il Torrecuso chiude il suo 2013 “siciliano” con la trasferta che lo scorso 16 giugno consegnò ai sanniti la serie D. Si giocavano i play-off per l’accesso in Serie D e l’avversario era il Due Torri, compagine messinese.
All’ “Ocone”, il 9 giugno, i rosso-blu siglarono un tris micidiale (3-1 il finale) e poco importa se in terra siciliana arrivò la sconfitta. Montaperto, infatti, siglò il definitivo 2-1 e, dunque, l’approdo nella massima serie dilettantistica del Torrecuso Calcio.
Il ripescaggio, poi, assegnò la Serie D anche ai siciliani. Un impegno, quindi, dal sapore particolare per i sanniti che vogliono, dopo lo stop forzato con il Licata, dimostrare di essere in forma e pronti a conquistare i tre punti.
Al termine dell’allenamento odierno, quello che precede la partenza, mister Silvano Fiorucci ha convocato venti calciatori. Nello specifico:
Portieri: Minichiello (’95) Spicuzza.
Difensori: Colarusso(’93), Conti, Gaveglia, Improta (’94), Pascuccio, Zerillo Matteo (’95)
Centrocampisti: Aracri (’94), Barone (’95), Carrato, Cavezza (’95), Errico (’95), Fusco (’93), Inglese (’95), Lopetrone.
Attaccanti: Di Benedetto, La Cava, Sene, Zerillo Diego.
Il live match, come di consueto, sarà disponibile sulla pagina facebook del Torrecuso Calcio https://www.facebook.com/AsdTorrecusoCalcio?fref=ts a partire dalle 14:30.