fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 22 novembre 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nuova era per le ASI
Centralità alle ASI della Campania, e quindi del Sannio, per l’avvio di nuove attività imprenditoriali attraverso una capacità di gestione delle aree industriali, l’elaborazione dei piani di sviluppo e di incentivazione dei centri di servizi e l’ideazione del marchio distrettuale di qualità. La Regione Campania, oltre a stabilire le linee guide di sviluppo attraverso il Piano di Sviluppo Economico Regionale, sarà un centro di controllo nel selezionare le aziende più efficienti a cui destinare risorse finanziare. 
E’ quanto emerge dalla nuova legge di riordino dei consorzi per le are di sviluppo industriale approvata dal Consiglio regionale della Campania l’11 Novembre scorso e presentata oggi in una conferenza stampa alla Rocca dei Rettori. 

Parcheggi agevolati per gli universitari
Tariffe agevolate in due parcheggi di Benevento per gli studenti universitari. L’Azienda Mobilità Trasporti del Sannio del Comune di Benevento, infatti, a seguito di una richiesta dell’ateneo sannita, e con l’intento di avviare importanti sinergie con le principali istituzioni cittadine, fornirà, per l’anno accademico 2013/14, prezzi vantaggiosi per i parcheggi interrati di via del Pomerio e di Porta Rufina. 

Auto in fiamme a Montesarchio
Auto in fiamme nella notte in via Borghetelle a Montesarchio. Secondo una prima ricostruzione, intorno all’una, avrebbe preso fuoco il passaruota di una Mercedes Classe E, di proprietà di un 40enne residente nel centro caudino.
Al momento si indaga sulle cause dell’incendio, che – secondo gli inquirenti – sarebbero di natura accidentale: la parte della carrozzeria che ha preso fuoco, infatti, si troverebbe dal lato dove è posizionata la batteria dell’automobile. 

Un caffè dopo il Tg
All’interno di “Incas caffè”, tra i sacchi di caffè e l’aroma della torrefazione, in un angolo allestito come una piccola caffetteria, i protagonisti del mondo televisivo hanno portato le loro testimonianze su come è nata la tv a Benevento. A moderare l’incontro il giornalista Nico De Vincentiis. Un viaggio nel passato, attraverso la visione di filmati d’epoca, ma con lo sguardo proiettato nel futuro. In questi anni infatti si assiste ad un passaggio dalla tv tradizionale al web. E in questo senso la web tv NTR24 è un esempio.

Dopo Cleopadra, arriva il gelo con Attila
Il ciclone mediterraneo ”Cleopatra” continuerà a flagellare l’Italia fino a domenica. Questa la previsione di Antonio Sanò, direttore del portale www.ilmeteo.it che avverte che tutta la settimana sarà sotto l’influenza di Cleopatra, ”il più potente ciclone dell’autunno. Da Domenica ancora le piogge interesseranno il Centrosud, mentre da lunedì della prossima settimana scenderà dal Nord Europa ”Attila”, un nucleo gelido, una vera e propria invasione di aria artica che farà arrivare l’inverno con temperature in picchiata.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content