Calcio
Benevento: ripresa la preparazione in vista del Barletta. Lavoro a parte per Agyei, Som, Vacca e Di Piazza

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso gli allenamenti, questo pomeriggio, in vista dell’impegno contro il Barletta, in calendario domenica 24 Novembre, alle ore 14.30, presso lo stadio “Ciro Vigorito”.
La squadra si è ritrovata negli spogliatoi dell’impianto sportivo di Paduli alle ore 14.30 e ha iniziato a lavorare alle ore 15.
Nella fase iniziale della seduta, i giallorossi hanno svolto prima esercizi di attivazione muscolare sul campo poi si sono trasferiti in palestra per effettuare un lavoro con gli attrezzi e sul tappetino.
La preparazione è proseguita nuovamente sul campo con esercitazioni sul possesso palla e lavoro atletico. Il tutto si è concluso con una partita a superficie ridotta.
Per quel che riguarda i singoli: Agyei ha continuato il percorso di recupero alternando cure fisiche ad un lavoro in piscina mentre Di Piazza ha svolto solo esercizi in sala attrezzi. Hanno effettuato un programma differenziato Som, per una lieve contrattura alla gamba sinistra, e Vacca, per un trauma contusivo alla gamba destra.
La compagine giallorossa scenderà in campo nella giornata di domani per una doppia sessione di lavoro.