Rugby
Rugby IV Circolo: successi per Seniores e Under 16. Pesante sconfitta per l’Under 18

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica agrodolce in casa Rugby Quarto Circolo scandita da buone performances per le squadre Under 16 e Seniores, mentre per l’Under 18 esce sconfitta dal big match contro la capolista Primavera.
L’Under 16 colleziona la sua quinta vittoria in altrettante gare ai danni del Rugby Salerno con il punteggio di 46 a 5. I sanniti comandano ora la classifica con 25 punti.
Pesante sconfitta, invece, per l’Under 18 èlite che cede il passo alla capolista Primavera Rugby con uno scottante 0-62, risultato che lascia riflettere e richiama tutti ad un maggiore impegno nel lavoro da svolgere.
La squadra Seniores del IV Circolo Benevento, sul campo amico di via F. Compagna, sconfigge anche il Rugby Vesuvio per 45-0 e porta a 6 il suo filotto di vittorie consecutive.
Dopo la vittoria della scorsa domenica, fatta soprattutto di determinazione e spirito di sacrificio, altra bella affermazione per gli atleti beneventani che, nella domenica in cui venivano presentate le nuove divise da gioco in stile Quarto Circolo (colori sociali giallo-blu e logo del pipistrello sul petto), sfoderano un’ottima prova corale, dimostrando un buon affiatamento di gioco ed una difesa rimasta tra le più imbattute del campionato.
Dunque continua la marcia in vetta alla classifica per i sanniti che approfittano – per allungare ancora di più sulle inseguitrici – dello scontro diretto tra Amatori Napoli e S. Maria Capua Vetere.
I sammaritani, vincendo il match, hanno scavalcato i napoletani portandosi ora al secondo posto ad undici lunghezze dal Quarto Circolo, ma con una partita in più da disputare.