Calcio
Nazionale Under 15: il ct Rocca convoca 4 giallorossini per lo stage di selezione

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande soddisfazione in casa Benevento. Dopo la convocazione in Nazionale Under 18 di Lega Pro dei calciatori della Berretti Raffaele Fiore, Giovanni Lorusso e Davide Porcaro, ai quali è stato aggregato anche Alessandro Fedele Gianvito della categoria Allievi Professionisti, è arrivata, questa mattina, la convocazione ufficiale di 4 giocatori della formazione Giovanissimi Professionisti, allenata da mister Manuel Landaida.
I quattro giallorossini parteciperanno allo stage di selezione nazionale Under 15, in programma il prossimo 13 Novembre, a Città Sant’Angelo.
Ad attirare l’attenzione del tecnico federale Antonio Rocca i giallorossini Enrico Brignola (attaccante), Francesco Fusco (centrocampista), Gianmarco Maselli (difensore) e Luca Sparandeo (difensore).
La convocazione allo stage di ben quattro elementi della formazione sannita attraverso cui si sceglierà il gruppo della rappresentativa nazionale – si legge sul sito web del Benevento – è un importante riconoscimento all’attenzione, al lavoro e all’impegno che quotidianamente il club giallorosso porta avanti con il proprio vivaio.