Calcio
Calcio a 5: prosegue la preparazione degli Stregoni Five Soccer in vista del campionato di C2

Ascolta la lettura dell'articolo
Consueto allenamento degli Stregoni Five Soccer nella giornata di ieri. Il tecnico Sanginario ha potuto contare su una rosa al completo e ha svolto una partitella iniziale di riscaldamento divisa in due gruppi.
A seguire una seduta atletica basata sulla rapidità. Infine, nella partitella finale il mister ha provato schemi e tattiche, ottenendo buone risposte da parte della squadra.
Dall’altro lato, l’allenatore dei portieri Cocchiaro ha svolto una seduta d’allenamento generica con diversi esercizi utili a migliorare i riflessi di Varricchio e Repola.
Intanto il club sannita comunica che sabato 5 ottobre si disputerà un’amichevole pre-campionato contro i Sanniti Five Soccer dell’allenatore Benito Pellegrino, società militante nel campionato di Serie D con la quale gli Stregoni sono in ottimi rapporti. Fischio d’inizio alle ore 15.00 al Palatedeschi.
Sarà un test che permetterà al tecnico Roberto Sanginario di visionare lo stato di forma della squadra in vista del prossimo campionato di Serie C2.