Rugby
Inizia ufficialmente la stagione del Benevento Rugby. Alla club house di Pacevecchia presentate le divise della serie A
Ascolta la lettura dell'articolo
Serata di gala al campo rugby Pacevecchia di Benevento dove sono state presentate ai tifosi e agli sponsor le nuove divise per la stagione 2013/14.
Un’occasione importante per inaugurare al meglio l’inizio della prossima stagione, che vedrà i biancocelesti protagonisti nella campionato di serie A.
Tra i più emozionati per questa nuova avventura del Rugby Benevento, che prenderà il via il prossimo 6 ottobre in trasferta contro il Cus Torino, il presidente del club, Rosario Palumbo.
“Sono fiero di tutto quello che abbiamo fatto in questi anni – ha commentato Palumbo –, l’obiettivo resta quello di una salvezza tranquilla, anche se sappiamo che non sarà semplice perchè affronteremo un campionato duro”.
Molta la soddisfazione anche per gli acquisti estivi, che hanno reso la rosa del Benevento rugby ancora più competitiva.
Tra le novità di questa stagione anche la possibilità per i tifosi di seguire le partite sul web grazie ad NTR24. La nostra web tv sarà, infatti, media partner del club di Pacevecchia seguendo da vicino i ragazzi di mister Gramazio con gli highlights dei match casalinghi e con tanti approfondimenti durante tutta la stagione.
Nel corso della serata anche il coach, Alessandro Gramazio, ha colto l’occasione per fare un’analisi della stagione che è ormai alle porte.
“La serie A – ha spiegato il trainer – sarà molto più impegnativa rispetto alla scorsa stagione, soprattutto, sotto il profilo fisico, ma – prosegue Gramazio – abbiamo i mezzi per poter disputare una buona stagione. Sono molto soddisfatto anche degli ultimi arrivi.”
A parlare, infine, della sua nuova esperienza nel Sannio il neo acquisto Pablo Fernando Salandria, che ha voluto salutare tutti i tifosi del Benevento Rugby.