Rugby
Benevento Rugby: le novità della prossima stagione. Si parte il 19 settembre con la presentazione della nuova divisa
Ascolta la lettura dell'articolo
La serie A torna protagonista nel Sannio. Lo fa grazie al Rugby Benevento che il 6 ottobre darà il via ufficiale alla stagione agonistica 2013-2014. I biancocelesti, nella prima uscita stagionale, saranno impegnati in trasferta a Torino contro il Cus.
C’è molta attesa per vedere finalmente all’opera i ragazzi di mister Gramazio, che quest’anno potranno contare sullo zoccolo duro della squadra, costituito dagli atleti cresciuti nelle giovanili del club, ma anche sui nuovi acquisti giunti nel Sannio nel corso della campagna di rafforzamento estiva.
Intanto la squadra si prepara ad incontrare i tifosi, la città e la stampa per la presentazione della nuova divisa ufficiale. L’appuntamento è fissato per il prossimo 19 settembre alla club house dell’impianto di Pacevecchia.
Fiore all’occhiello del Rugby Benevento è il settore giovanile, con tutte le diverse categorie juniores che andranno a disputare campionati di livello nazionale. Ma la serie A della palla ovale sannita si tinge anche di rosa grazie alla presenza della squadra femminile.
Molti, dunque, i campionati e le iniziative da condividere con gli atleti del Rugby Benevento. Emozioni che promettono di rinsaldare ulteriormente il legame con la città ed il tessuto imprenditoriale, che anche per questa stagione non hanno fatto mancare il loro appoggio all’ambiziosa proposta del club di Pacevecchia.
Anche Ntr24 ha voluto credere nel progetto della palla ovale sannita stipulando un accordo di media partner con la società biancoceleste.
Attraverso aggiornamenti continui, highlights dei match casalinghi ed interventiste ai protagonisti, tutti i tifosi potranno seguire costantemente le imprese dei ragazzi di mister Gramazio.