CRONACA
San Giorgio del Sannio: si schianta da solo contro il muro di un’abitazione. Muore 32enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Incidente mortale questa notte in piazza Gustavo Bocchini, a San Giorgio del Sannio. Verso le 4 del mattino, Gerardo Imbelli, un 32enne alla guida del suo ciclomotore Piaggio Beverly, per cause in corso di accertamento, si è schiantato da solo contro il muro di uno stabile della piazza.
A seguito del violento scontro, il giovane ha riportato gravi politraumi ed è stato trasportato presso l’Ospedale Civile “G. Rummo” di Benevento per i conseguenti soccorsi.
Purtroppo, per la gravità delle lesioni riportate, l’uomo decedeva da lì a poco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato le operazioni di sopralluogo raccogliendo le prime testimonianze utili alla ricostruzione del fatto.
A seguito degli accertamenti – secondo quanto riferiscono gli inquirenti in un comunicato – sembra che l’uomo fosse alla guida del ciclomotore senza avere il casco protettivo indossato e che anche lo stesso veicolo fosse sprovvisto di copertura assicurativa.
Il ciclomotore è stato sequestrato mentre dell’accaduto né è stato subito informato il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento, Marcella Pizzillo.