Valle Caudina
Summer Cup 2013, stasera la presentazione dell’A.C. Montesarchio

Ascolta la lettura dell'articolo
Stasera la Sportland Summer Cup 2013 ospiterà la presentazione della rosa dell’A.C. Montesarchio per la nuova stagione calcistica. Sarà presente il team caudino al gran completo, con staff tecnico, dirigenziale e con i giocatori che incontreranno così i loro sostenitori.
Novità, sogni e ambizioni verranno svelate ai supporter della squadra che conosceranno così i dettagli del campionato che sta per partire.
Proseguono, intanto, i tornei 4X4 di Beach Soccer maschile under 16 – Trofeo “AL.G.ASS.” e 4X4 Beach Soccer maschile – Trofeo “Goldbet”.
Agonismo, sudore e tanta voglia di divertirsi: è questo lo spirito con il quale scendono sul rettangolo di gioco le squadre che si affrontano nelle gare.
Ma alla Summer Cup 2013 non c’è solo sport. La serata di sabato è trascorsa, infatti, all’insegna del movimento con le esibizioni di hip hop, latino-americani, danza del ventre, raggaeton delle scuole di danza di Montesarchio “Stefy Dance” e “Soles”.
Le allieve delle due accademie hanno portato in scena varie coreografie, sotto la supervisione delle due insegnanti Stefania e Soledad, che hanno espresso il loro entusiasmo “nel partecipare ad un evento del genere che permette di esprimere vitalità e che rappresenta un sano momento di aggregazione”. Il pubblico è stato inoltre coinvolto con balli di gruppo.
Per consultare il programma dettagliato ed essere aggiornati su tutti i risultati dei tornei, basta collegarsi alla pagina Facebook ASD Sportland Montesarchio.