CRONACA
In fiamme un’auto a Montesarchio. A San Leucio del Sannio brucia un deposito di legna e attrezzi agricoli

Ascolta la lettura dell'articolo
A fuoco questa mattina un capanno e un’auto in due comuni del Sannio. A Montesarchio, lungo la via Vitulanese, a causa di un guasto di natura elettrica, si è sviluppato un incendio sull’autovettura Alfa Romeo 159, di proprietà di un autista 38enne di origine rumena.
Il veicolo è stato danneggiato nella parte anteriore e le fiamme hanno coinvolto anche la parte posteriore di un’altra autovettura Peugeot 106, di proprietà di un pensionato 72enne, parcheggiata nelle vicinanze.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Benevento – distaccamento di Bonea, nonché i carabinieri della locale stazione e quelli del dipendente nucleo operativo e radiomobile per i relativi accertamenti.
A San Leucio del Sannio, in via Vigne, questa mattina, presso un locale adibito a deposito di legna e attrezzi agricoli annesso all’abitazione di un agricoltore 79enne, si è invece sviluppato un rogo che ha distrutto lo stesso capanno.
Sul posto i pompieri, che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme, nonché i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.
Dai primi elementi riscontrati, è stato accertato che le fiamme sono state originate accidentalmente da un problema all’impianto elettrico all’interno dello stesso locale.